
60 anni di partnership
Insieme creiamo le case sostenibili e i progetti iconici di domani.
Dal 1965, Reynaers Aluminium collabora con i suoi partner per creare soluzioni innovative e sostenibili per gli edifici di tutto il mondo. Per celebrare i 60 anni di partnership, costruiamo sulla nostra eredità comune mentre diamo forma al prossimo capitolo di crescita insieme.
Concentrati sul futuro
Guidati dal nostro patrimonio, stiamo ora plasmando un futuro di eccellenza sostenibile. Una nuova generazione di innovatori è pronta a contribuire a creare le città sostenibili di domani. E attraverso investimenti continui e la condivisione delle conoscenze, garantiamo che le nostre partnership durature possano prosperare anche nei decenni futuri.
L'innovazione
L'innovazione fa parte del nostro DNA. Sfidiamo lo status quo e ascoltiamo i nostri partner per rispondere alle loro esigenze quotidiane. Testiamo, sviluppiamo e certifichiamo soluzioni che fanno davvero la differenza per i tuoi progetti.


Crescita continua
Invece di inseguire successi a breve termine (e spesso di breve durata), crediamo in un approccio a lungo termine che tenga conto della crescita sostenibile. Investiamo nelle nostre persone e nelle nostre strutture, come il reynaers Campus e il suo nuovo magazzino a scaffalature alte completamente automatizzato. Tutto fa parte della visione a prova di futuro della nostra attività, con al centro il rispetto reciproco e i nostri valori aziendali.


Sostenibilità Da ogni angolazione.
Clicca sul pulsante qui sotto per saperne di più sui nostri impegni sostenibili per un futuro migliore.

Rendere l'azienda familiare a prova di futuro
Mentre costruiamo un futuro migliore, rimaniamo fedeli alle nostre radici di azienda belga a conduzione familiare. Con l'ingresso della seconda e della terza generazione nell'azienda di famiglia, garantiamo continuità alla nostra visione strategica, a tutti i livelli aziendali. Con leader forti e 2600 colleghi motivati in tutto il mondo, siamo pienamente preparati ad affrontare insieme i prossimi decenni.

Celebriamo i 60 anni di partnership mentre "apriamo il futuro" a nuove opportunità.